Prima visione assoluta de “Le vie della lana”!

Modalità sorrisi soddisfatti: ON!

Prima visione assoluta de Le vie della lana!

Con questa foto il regista Daniele Di Domenico, il montatore Matteo Santi e il compositore Davide Caprelli si sono immortalati mentre guardano per la prima volta il premontato de Le vie della lana.

Questa prima visione è stata un mix di soddisfazione, ricordi ed entusiasmo: ogni scena ci ha fatto rivivere quei giorni indimenticabili lungo i tratturi, tra paesaggi mozzafiato, incontri autentici e il ritmo lento ma vitale della transumanza.

Montare il documentario è stato come ricomporre i pezzi di un puzzle: ogni ripresa ha trovato il suo posto e ogni istante catturato ha aggiunto profondità alla storia. Alcuni momenti ci hanno persino sorpreso: piccoli gesti, espressioni e dettagli che forse non avevamo notato durante le riprese ora brillano di nuova luce sullo schermo.

E adesso? Be’, restate sintonizzati: il meglio deve ancora arrivare!

PS: Secondo voi, chi dei tre è più stanco?